Inter-Torino può slittare a domenica sera: ecco perché. Il calendario della 34° di A

L'Interista SPORT

Inter-Torino può slittare a domenica sera: ecco perché. Il calendario della 34° di Inter-Torino può slittare a domenica sera. C'è ancora incertezza sul calendario della 34° giornata di Serie A. A causarla sono due occasioni, il recupero del finale di Udinese-Roma (interrotta per il malore di N'Dicka al 72') e Inter-Torino. Se i nerazzurri non dovessero vincere il derby, probabilmente il weekend del 27-28 aprile sarà quello della vittoria aritmetica dello Scudetto. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

POSSIBILE CAMBIO – La Lega Serie A ha appena comunicato la data di Inter-Torino, con il calendario della trentaquattresima giornata. Al momento il match è previsto per sabato 27 aprile alle ore 15. Ma la data potrebbe subire una variazione. (Inter-News)

Nelle perquisizioni fatte dalla Guardia di Finanza dello scorso febbraio rientra anche la Juventus, per delle trattative particolari di mercato. (SpazioJ)

In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. (la Repubblica)

STORIA – Domani – lunedì 22 aprile – l’Inter ha la possibilità di scrivere una nuova pagina della storia nerazzurra. Per farlo dovrà battere il Milan, nell’atteso derby in trasferta, guadagnando così i tre punti: il minimo che basta per cucirsi al petto il tricolore e la seconda stella. (Inter-News)

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prima il recupero di Udinese-Roma, poi la festa scudetto dell'Inter. Il calendario della 34esima giornata di Serie A è diventato un autentico caos-caso e, a neanche 7 giorni dall'inizio della giornata non c'è ancora una data definitiva per i 10 incontri in programma. (Calciomercato.com)