La sinistra Pd e la marcia dell'arrocco

L'Opinione INTERNO

Giuseppe Civati ha deciso di non partecipare alla Festa dell'Unità di Bologna offeso per non aver ottenuto dagli organizzatori la possibilità di spostare di un giorno la sua presenza sul palco dei dibattiti. Pier Luigi Bersani e Massimo D'Alema, invece, alla festa ... (L'Opinione)

Su altre fonti

(TMNews) - Gli attacchi dei renziani sono azioni da "energumeni". Massimo D'Alema in un'intervista al sito dell'Unità rivendica il diritto a "dire quello che penso" e aggiunge che i partiti "fondati sul culto della personalità funzionano male". (TMNews)

Ormai l’emergenza sicurezza non è un problema solo della città ma, da tempo, purtroppo caratterizza anche le campagne con crescente brutalità”. “Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. (Bologna 2000)

A dare il calcio di inizio l’Assessore ai giovani, Alessandra Clemente insieme ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una situazione preoccupante, che rischia di far saltare imprese e posti di lavoro. (Bologna 2000)

- (Adnkronos) - "Per quanto mi riguarda è un incentivo a lavorare di più perché la voce di Massimo D'Alema è una voce di grande importanza quindi le critiche servono a lavorare meglio". Così il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... (LiberoQuotidiano.it)

Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... Roma, 3 set. (Tiscali)