Milan e Brasile aspettano la crescita di Paquetà

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ne sa qualcosa Elliott, che magari vorrebbe poter gestire con un po' più di calma il tentativo di riportare in alto il Milan.

Ci vuole calma perché Paquetà è un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan".

E ne sanno qualcosa i giocatori, specialmente coloro che si presentano con credenziali superiori alla media.

Ne sanno qualcosa gli allenatori – Giampaolo è chiaramente il caso più emblematico –, che il club negli ultimi anni si è divorato uno dietro l'altro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, al di là di un vero exploit che deve ancora giungere, Paquetá – assicura il quotidiano – sta davvero crescendo col Milan. La premessa del quotidiano però è fondamentale: Paquetá non è un fuoriclasse, ma un buon giocatore che può diventare senz’altro un ottimo calciatore. (MilanLive.it)

Occorre che Paquetà faccia il salto di qualità e uscire da un senso di incompiutezza che lo rappresenta in questo momento. E’ successo a Lucas Paquetà un paio di giorni fa, ma era già accaduto in passato complice l’assenza di Neymar per infortunio. (Pianeta Milan)

Le parole di Rivaldo. Queste le parole di Rivaldo su Instagram, dopo l'amichevole contro l'Argentina dello scorso venerdì: "Ho visto la partita tra Brasile e Argentina ed è stato molto triste vedere cosa è successo alla maglia numero 10: l'hanno data a Paquetá. (Sky Sport)

Tite, commissario tecnico del Brasile, in conferenza stampa ha difeso Paquetà: «Bisogna rimanere calmi e tranquilli nei suoi confronti. Tite, commissario tecnico del Brasile, ha preso le difese di Lucas Paquetà dopo le critiche ricevute dal centrocampista del Milan in seguito alla prestazione negativa offerta contro l’Argentina. (MilanLive.it)

Stando a quanto riporta la divisione tedesca di Sky, Sky Sport Deutschland, Milan ed Inter sono interessate a Granit Xhaka. (Milan News)

Il ct invece crede in lui: "E' un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan. Ci vuole calma, diamogli il giusto tempo". (Sport Mediaset)