Il debito torna a salire, a 2.157 miliardi. Calano le entrate

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Brutte notizie per le casse dello Stato. La crisi economica continua infatti a farsi sentire sui conti pubblici con conseguente rialzo del debito pubblico e abbassamento delle entrate tributarie. Gli ultimi dati arrivano dalla Banca d'Italia che nel consueto ... (la voce d'italia)

Su altri giornali

– Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, a 2.157,5 miliardi. E' quanto risulta dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della banca d'Italia. (Il Ghirlandaio)

Roma, 15 dic. – Il debito delle Amministrazioni pubbliche e’ aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, a 2.157,5 miliardi. (Expoitalyonline)

lente_14 La Banca d'Italia ha comunicato che a ottobre il debito pubblico italiano è tornato a crescere. Il debito è aumentato a oltre 2.157 miliardi di euro, rispetto ai 2.134 miliardi di fine settembre. (AbcRisparmio)

ROMA - In Italia il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, raggiungendo 2157,5 miliardi. È quanto risulta dalle ultime cifre pubblicate oggi dalla Banca d'Italia. (Corriere del Ticino)

Il dato resta comunque al di sotto del record di 2.168,75 ... (Milano Finanza)

E' quanto si legge nel bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" di Banca d'Italia, che spiega come ... Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, a 2.157,5 miliardi. (Finanzaonline.com)