La casa bunker a prova di apocalisse che si ispira al Tesla Cybertruck

idealista.it/news ECONOMIA

Autore: Redazione. Se pensavate che Tesla Cybertruck - il pickup a 5 porte elettrico e blindato presentato a novembre da Elon Musk - fosse un'esagerazione, allora preparatevi al livello successivo.

Si chiama Cyberhouse ed è stata pensata per resistere a ogni tipo di scenario e situazione possibile (e impossibile).

Non solo, tutte le finestre della casa sono blindate, le persiane sono in metallo e le porte airlock. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la presentazione del suo innovativo pickup elettrico Cybertruck, la società americana enfatizzò il fatto che l'auto era talmente robusta da essere praticamente a prova di proiettile. Per dimostrare l'effettiva robustezza del pickup, il capo progettista di Tesla, Franz von Holzhausen, lanciò una sfera d'acciaio sia sulla porta che sul vetro del finestrino. (HDmotori)

Ci sono anche diversi altri gadget in vendita, tra cui un cappello e una felpa. Tra le novità anche una t-shirt raffigurante i vetri sfasciati del Cybertruck. (Lega Nerd)

In molti sicuramente si ricorderanno il lancio Tesla che è passato alla storia come uno dei più grossi epic fail, al pari della schermata blu durante la presentazione di Windows, o del plug-in flash mancante al lancio dei prodotti Apple. (DMove.it)

Clicca per ingrandire l'immagine. Tesla però, dopo aver spiegato le motivazioni del problema, prova a sdrammatizzare e lancia una nuova linea di abbigliamento che, oltre a riportare logo e nome del pickup, sfoggia anche una T-Shirt denominata "Cybertruck Bulletproof Tee" con stampa del danno riportato dal finestrino del Cybertruck. (HWfiles)

Sul tetto c’è un terrazzo che in situazioni critiche può essere chiuso L'idea viene dallo studio architettonico russo Modern House di Alex Wizhevsky. Le nuove tecnologie danno speranza agli amanti di questo stile, che diventerà cultura di massa in un futuro prossimo. (Motor1 Italia)