Multa Uefa, Zanzi: «Roma niente paura»

Il Messaggero SPORT

Il giorno dopo, i chiarimenti e le spiegazioni, ma anche i ragionamenti. A poche ore dal provvedimento Uefa che ha sanzionato la Roma con sei milioni di multa, di cui due da pagare subito (e 4 soggetti a condizionale) e una rosa internazionale ridotta da 25 a ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Nel mirino dei nerazzurri, per questo motivo, sarebbe tornato un giocatore già apprezzato nel recente passato: Gaston Ramirez. Dopo la stangata inflitta dalla UEFA (clicca qui), l’Inter torna è costretta a rivedere i propri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. (Calcio World)

Arrivano le decisioni della Uefa per i due club i cui conti non sono in linea con il Fair Play Finanziario. Per entrambe le squadre una multa da sei milioni che nel caso dell'Inter possono però diventare ... (Blitz quotidiano)

Multa di 20 milioni di euro e quattro posti in meno in rosa ... (CalcioWeb)

"L'Uefa ha capito che l'Inter vuol fare le cose nel modo giusto, ci vuole un pò più di tempo ma... (Calcio World)

Per il Mirror infatti l’inglese, finito nel mirino dei giallorossi, avrebbe deciso di tornare al West Ham, club nel quale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Ceo Zanzi : ” I tifosi possono stare tranquilli” Il giorno dopo la multa inflitta dalla Uefa alla Roma, il direttore generale Mauro Baldissini ed il Ceo Italo Zanzi L'articolo Fair Play Finanziario, Baldissoni : ” La Uefa ha apprezzato il nostro impegno” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)