La Liga: pareggio tra Levante e Rayo, vince l’Atletico Bilbao

La Liga: pareggio tra Levante e Rayo, vince l’Atletico Bilbao
Calcio In Pillole SPORT

Molto più propositivo e pericoloso il Rayo Vallecano, con il portiere Aitor Fernandez costretto a 5 parate contro una di Stole Dimitrievski.

La quarta giornata di Liga si è aperta quest’oggi con due match: Levante-Rayo Vallecano e Atletico Bilbao-Mallorca.

1-1 tra le due squadre di mezza classifica con i padroni di casa in vantaggio al minuto 39 grazie a Martì su rigore.

Qualche minuto doppio ecco il raddoppio di Williams che chiude i giochi e lancia l’Atletico solo al primo posto in attesa delle partite di domani

Cambio al vertice in Liga: l'Atletico Bilbao conquista la vetta grazie alla vittoria per 2-0 contro il Mallorca, in attesa delle gare di domani. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la decorsa notte il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di veicoli rubati , è riuscito ad intercettare e bloccare un SUV Maserati Levante rubato poco prima nel centro abitato di Civitanova Marche. (Rete8)

Nuova Maserati GranTurismo tre quarti posteriore. L’ultimo avvistamento proviene da Walter Vayr che ha pubblicato su Facebook alcuni scatti di un prototipo totalmente mimetizzato avvistato sulle strade di Modena. (ClubAlfa.it)

Sulla base delle indiscrezioni, il powertrain elettrico adottato sulla Maserati GranTurismo Folgore dovrebbe superare i 600 cavalli di potenza e permettere valori di coppia massima nell’ordine dei 730 Nm. (ClubAlfa.it)

Maserati: molte le novità in arrivo, le prime indiscrezioni sulla nuova Quattroporte

"I fuggitivi – conclude la nota della polizia stradale – hanno le ore contate poiché gli investigatori della Polizia di Stato sono sulle loro tracce" Durante la scorsa notte, il personale della sottosezione della polizia stradale di Vasto Sud è riuscito a fermare un suv Maserati Levante rubato poco prima nel centro abitato di Civitanova Marche. (Zonalocale)

Ecco quello che sappiamo. Insomma, il futuro è roseo oltre che green per la casa italiana (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr