Capo scout adescava ragazzini minori via Facebook e Whatsapp: arrestato

PadovaOggi INTERNO

Il giovane universitario, 24enne e impegnato nel volontariato, adescava i giovanissimi per incontri a sfondo sessuale. Ad innescare le indagini i genitori di una delle vittime. Redazione. 06 febbraio 2016 15:46. Condivisioni ... (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Ecco come funziona: Basta digitare @fbchess play nel corso...   Ecco il segreto che si nasconde nella chat di Facebook: se state scambiando dei messaggi con qualcuno, potete provare a giocare con la scacchiera. (Bigodino.it)

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili Facebook e WhatsApp e delle tracce telematiche dei due indagati. L'uomo attualmente e' sottoposto all'obbligo di dimora. (Mondo TiVu)

Il giovane è stato accusa di aver compiuto atti sessuali ... (Rosa Rossa)

Il quarantottenne attraverso profili Facebook falsi, fake, aveva tra i 209 contatti "amici" ben 180 minorenni di età tra gli 11 e i 15 anni che l'uomo contattava via chat per dialogare principalmente di sesso. (Stadio24.com)

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili ... (Stadio24.com)

A innescare le indagini la denuncia dei genitori di una delle vittime, insospettiti dall'atteggiamento del ragazzo nei confronti del figlio. (Solo News)