Tennis - Murray rientra ad Abu Dhabi ma perde con Tsonga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Anche il tennis ha il suo Boxing Day: in campo infatti da oggi sei giocatori della top-ten - Nadal, Djokovic, Ferrer, Wawrinka Tsonga e Andy Murray - nella sesta edizione del Mubadala World Tennis Championship in cui il britannico torna dopo 102 giorni. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Stampa l'articolo Invia per e-mail. TENNIS - Il campione serbo apparso già in forma smagliante, batte 7-5 6-2 lo spagnolo per conquistare il Prize Money di 250 mila dollari negli Emirati per la terza volta consecutiva. (Ubi Tennis)

- (Adnkronos/Dpa) - Lo spagnolo Rafael Nadal è stato battuto dal connazionale David Ferrer nelle semifinali del torneo esibizione di Abu Dhabi, in preparazione dai primi appuntamenti della stagione 2014. (Adnkronos/IGN)

Articoli – Si possono inviare sia attraverso il modulo presente nella pagina Collabora, sia via e-mail all’indirizzo [email protected]. Anno – Il 2014 sarà il quarto anno per Rosebud che però viene da una precedente esperienza decennale di scrittura online. (Rosebud Giornalismo online)

Per il terzo anno consecutivo, il serbo s'impone al Mubadala World Tennis Championship: battuto in finale lo spagnolo David Ferrer per 7-5 6-2. Terzo posto per Rafa Nadal, che s'impone su Jo-Wilfried Tsonga con il punteggio di 7-6(5) 6-3. (Yahoo Eurosport IT)

Il serbo numero due del mondo ha sconfitto sotto gli occhi del suo nuovo coach Boris ... (Tuttosport)

I primi tornei ... Bene anche Wawrinka, Fognini e Mahut. (Tennis.it)