Milano, le danno fuoco in baracca: grave 18enne straniera

CittaCorriere ESTERI

Una ragazza diciottenne straniera è stata trovata la scorsa notte in piazza Tirana, a Milano, con chiari ed evidenti segni di ustione alle mani e al volto. Il fuoco, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, si e' sviluppato nella baracca in cui ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Questa notte, intorno all'una, in piazza Tirana (nei pressi della linea ferroviaria della stazione Milano San Cristoforo) una cittadina rumena di diciotto anni e' rimasta ustionata gravemente al volto a seguito di un incendio. (Corriere Quotidiano)

In un primo momento il 118 riteneva che qualcuno le avesse dato fuoco con del liquido ... (BCR Magazine)

Secondo le prime evidenze, qualcuno le avrebbe gettato liquido infiammabile dandole fuoco nella baracca in cui si trovava. (PostGenovaOnline)

Tagliere in legno o plastica (Teflon)? La domanda sorge quasi spontanea quando bisogna comprare questo oggetto necessario in tutte le cucine. Spesso la scelta è fatta osservando l’estetica senza valutare le caratteristiche igienico-sanitarie. (Il Fatto Alimentare)

MILANO, 16 NOVEMBRE - Una ragazza diciottenne straniera è stata trovata la scorsa notte in piazza Tirana, a Milano, con chiari ed evidenti segni di ustione alle mani e al volto. (InfoOggi)

I due ragazzi nascondevano in uno zainetto 215 gr di marijuana (Aosta Oggi)