Corte Costituzionale boccia decreto legge, Rifondazione Comunista: "serva da monito"

L'Altra Agrigento online INTERNO

Il partito della Rifondazione Comunista, tramite il proprio segretario Provinciale Antonio Palumbo, "esprime tutta la propria soddisfazione per lo storico pronunciamento della Corte Costituzionale, che ha dichiarato incostituzionale l’art 4 del decreto legge 138 del 13 Agosto 2011 con il quale il governo... (L'Altra Agrigento online)

Su altri giornali

Questa sentenza è esecutiva e, per legge, tali sentenze si rispettano, si applicano e si eseguono. "Il 17 maggio scorso una sentenza del Tar ha stabilito che le elezioni regionali in Molise sono nulle. (Prima Pagina News )

"Questa sentenza non rende illegittima la vendita del 21% delle quote di Acea, né tantomeno la costituzione della holding" (Roma Today)

''Non può esistere un nuovo e moderno governo del territorio come è la città metropolitana senza che vi sia la partecipazione diretta al voto di tutti i cittadini di quella comunità... (Prima Pagina News )

"La Corte Costituzionale restituisce la voce ai cittadini italiani. (Roma Today)

La suprema corte ha accolto il ricorso presentato da alcune Regioni (Umbria, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Puglia e Sardegna), smontando gli effetti della manovra tremontiana (Umbria24)

Dichiarazione di Virginio Merola, Sindaco di Bologna e delegato alle politiche istituzionali dell’Anci. L’ostinazione dell’Anci per arrivare a questo risultato... (Bologna 2000)