Salvini, zone Milano in mano immigrati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - MILANO, 17 AGO - "Ho fatto un giro per Milano questa mattina presto e ci sono alcune zone della città che non sono Italia, non sono Europa, ma sono totalmente in mano agli immigrati": Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord, è partito da ... (L'Arena)
Su altre testate
A partire da Lunedì la Polizia Municipale effettuerà servizi specifici e controlli sulla velocità eccessiva in via Bonfadio, via Valpantena, via della Libertà, via Palazzina, via Lugagnano, via Bassone. (Verona Oggi)
Il numero uno della Lega Nord è salito sul palco della storica festa, in uno dei paesi simbolo del Carroccio, per rispondere alle critiche: "Mi sono tolto per un attimo la maglietta della Lega di Pontida per ricordare a tutti che viviamo nel paese ... (Stadio24.com)
Un avviso di sfratto a Renzi (da consegnare il 12 novembre a Firenze) e una nuova Opa (ostile, nei confronti di Stefano Parisi) sul centrodestra. (Il Mattino)
(askanews) - "Reindosserò la maglietta della Polizia di Stato per denunciare le condizioni infami di lavoro delle forze dell'ordine, i turni insostenibili, la carenza di organico, il blocco degli stipendi. (askanews)
Per Matteo Salvini serve "pulizia", e lo sporco sono gli immigrati. (CorriereCity)
Rincara la dose Lorena La Spina, segretaria dell'Associazione nazionale funzionari di polizia:"Più volte siamo ... (PrimaPaginaItaly)