Vaticano, nuovi arresti in arrivo “Coinvolta anche una donna”

Italiainformazioni ESTERI

Ci sarebbe anche una donna coinvolta nella fuga di documenti riservati in Vaticano per la quale, al momento, è in stato di detenzione Paolo Gabriele, maggiordomo di Benedetto XVI. La donna, si apprende, sarebbe una laica, sposata e cittadina italiana, ... (Italiainformazioni)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - CdV, 26 mag. - "Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perche' era fondata sulla roccia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il maggiordomo, l'attenzione è su un laico (forse una donna) in servizio alla segreteria di Stato del Vaticano Vanno fermate un paio di immagini, chiaro e scuro, ... (Il Fatto Quotidiano)

Per la magistratura vaticana era lui il ... (L'Unità)

riservatissimi del Vaticano. E in conclusione - il bengala del gran finale - un intero libro zeppo di lettere classificate e memo 'sub secreto', 'Sua Santità', mandato da poco in libreria dallo stesso Nuzzi. (Il Mondo)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG -Il presunto "corvo" responsabile della fuga di documenti riservati dal Vaticano e' stato individuato. L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. (L'Unità)

By Redazione «Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia». (Terni Magazine)