Fino a qui tutto bene

La sua semplicità dà una bella ventata d'aria fresca al cinema italiano. Sembra una commedia francese, per come è illuminata Pisa e per il legame tra i protagonisti e l'appartamento. Pieno di momenti divertenti ma anche di zone di febbrile malinconia. (Sentieri Selvaggi)

Su altri media

Il film si intitola “Fino a qui tutto bene”, è distribuito da Microcinema e presenta un cast di attori invidiabile come Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D'amico e Isabella Ragonese. Un film girato ... (La Pausa Info)

Sarebbe ora di invertire la tendenza per rivendicare la voglia e la capacità di fare un cinema meno sdraiato sulle presunte ... (Il Messaggero)

La storia, già spesso riproposta nel panorama italiano della commedia corale, qui ... Fino a qui tutto bene, davvero. (paginaQ - la pagina quotidiana)

Pisa, 20 marzo 2015 - E' già un caso cinematografico e sabato 21 marzo, all'Uci Cinemas di Campi Bisenzio (Via Fratelli Cervi, 9) alle 20 verrà proiettato. (La Nazione)

Alcuni registi invece decidono di credere in un progetto e portarlo avanti ... (Padova News)

Trovato il protagonista in Jessie Usher poche settimane fa, Independence Day 2 continua ad aggiungere star al proprio cast. Roland Emmerich ha ora annunciato che nel sequel dirigerà anche Charlotte Gainsbourg, recentemente protagonista in Nymphomaniac di Lars Von Trier. (Mister Movie)