LIVE Juve, Kostic è arrivato a Torino: ora le visite mediche e poi la firma VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Operazione da 17 milioni bonus inclusi, a Kostic un triennale da 3-3,5 milioni bonus inclusi.

Proprio nel giorno del 55esimo compleanno di Max Allegri, la Juve troverà l’esterno che tanto serve.

12.10 - Kostic è al J Medical dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto. . 11.15 - Il giocatore è arrivato alla Continassa. . 10.55 - Kostic è arrivato a Torino, nel pomeriggio svolgerà le visite mediche e da domani sarà a disposizione di Allegri

Si è fatto attendere un giorno in più del previsto a causa di qualche problema burocratico, ma il Filip Kostic-day è finalmente arrivato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il calciatore è atterrato stamattina a Torino per le visite mediche prima di apporre la firma sul suo contratto con la Vecchia Signora. Firma che è arrivata proprio negli ultimi minuti e contratto depositato in Lega. (Tutto Juve)

In questa giornata il tecnico, Massimiliano Allegri, festeggia al lavoro il suo 55/o compleanno. (Immagini di Pasqualon) (Tiscali)

Il contratto del calciatore serbo è stato già depositato in Lega, confermando così la fumata bianca dell’affare. Kostic Juve, è UFFICIALE l’acquisto dell’esterno serbo da parte del club bianconero: contratto depositato in Lega. (Lazio News 24)

Kostic ha, infatti, parlato con Allegri che sembra intenzionato a schierarlo da subito contro il Sassuolo; per lui si ipotizza la scelta del numero 1 di maglia "Kostic, occhi da Juve" titola a riguardo l'edizione odierna di Tuttosport che, in prima pagina, racconta della prima giornata da nuovo giocatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo esterno della Juventus, intervenuto sul proprio profilo Instagram, ha ringraziato così il suo ormai ex club: "GRAZIE Eintracht Francoforte per aver creduto in me quando nessun altro lo ha fatto! Abbiamo dato tutto per i colori dell'Eintracht Francoforte, voi in tribuna e noi in campo. (TUTTO mercato WEB)

Pubblicità Tutto fatto quindi per il trasferimento a titolo definitivo dell'esterno sinistro, ora manca solo l'annuncio del club bianconero. (La Sicilia)