Ferrara, caldo record: la temperatura percepita è di 49 gradi

road2sportNews INTERNO

Il termomentro oggi segna 37 gradi, ma la temperatira percepita è addirittura 49 gradi: tocca a Ferrara, secondo i dati dell'Aeronautica militare, il poc invidiabile record di città più calda d'Italia. In ben quindici regioni, dal Piemonte alla Sicilia ... (road2sportNews)

Su altri giornali

24/06/2017 15:47 CEST | Aggiornato 3 ore fa. Danni stimati oltre il miliardo di euro. (L'Huffington Post)

Ferrara. Ieri, secondo i dati dell'Aeronautica militare, la città emiliana è stata la più afosa d'Italia, con una temperatura percepita di 49 gradi, anche se il termometro ne segnava «solo» 37. (La Stampa)

La città più calda è Ferrara, dove la temperatura record percepita è di 49 gradi, anche se il termometro segna 37. (LaPresse)

Quanto a temperature percepite, stando ai dati diffusi dall'Aeronautica militare, il caldo record è a Ferrara, con 47 gradi. (road2sportNews)

Sono 15 le ... E i numeri sono stati da record: come a Ferrara, dove la temperatura percepita ha raggiunto all'ora di pranzo i 49 gradi, a fronte degli effettivi 37. (CiociariaReport24)

Seconda è Termoli, in Molise, dove la sensazione di calore è di 46 gradi, ma quelli effettivi sono 30. Terza è Capo Frasca in Sardegna, dove a fronte ... (98zeroinfo)