Oroscopo studenti dal 27 marzo al 2 aprile

OROSCOPO STUDENTI DAL 27 MARZO AL 2 APRILE Oroscopo studenti dal 27 marzo al 3 aprile — Fonte: getty-images Il Sole sta entrando nella seconda decade dell'Ariete, Venere si trova ancora in Toro e Marte è finalmente entrato in Cancro dopo più di 6 mesi trascorsi in Gemelli. Questa combinazione sostiene soprattutto i segni di Terra e i segni d'Acqua. Vediamo nello specifico cosa succederà, segno per segno, nella settimana tra il 27 marzo e il 2 aprile. (Studenti.it)

Su altre testate

Una giornata da dimenticare Giornata da dimenticare questo lunedì e non solo per colpa di Plutone, impietoso in quadratura, non solo al vostro segno, ma anche ai vostri dirimpettai Venere e Urano, ai quali in giornata si aggiunge anche Mercurio. (Io Donna)

Oroscopo oggi, 3 aprile 2023, da Ariete a Vergine Oroscopo di oggi, lunedì 3 aprile 2023: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Grazie le sue previsioni astrologiche potrai affrontare le sfide della vita con una marcia in più, sapere in anticipo quali saranno i giorni fortunati in amore e nel lavoro e quali invece le giornate no. (MigliorBlog Notizie)

Da Ariete ai Pesci, quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa giornata e quali dovranno faticare ad arrivare alla sera? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato con tanto di posizioni fredde, tiepide e calde! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più affermati d’Italia, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per Ariete-Cancro, Leone-Scorpione e Sagittario-Pesci. (MigliorBlog Notizie)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Ariete Avete fatto grandi passi avanti dall’inizio dell’anno, chiudendo situazioni difficili o iniziando un nuovo periodo della vostra vita, tuttavia ora state vivendo nuovi rallentamenti. Nulla di grave in realtà ma potreste sentirvi stanchi e svogliati, in questo caso non cadete nelle provocazioni altrimenti sarà peggio. (ZON)