Nuova strage in mare

Telestense INTERNO

mare strage Ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia, ennesima strage: il naufragio di quattro gommoni carichi di migranti partiti dalla Libia ha determinato la morte non di 29, ma di oltre trecento persone. La verità è emersa dalle testimonianze di nove ... (Telestense)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbero oltre duecento i morti nel naufragio di due gommoni carichi di migranti avvenuto nei giorni scorsi nel canale di Sicilia. Migranti a Lampedusa (Infophoto) ... (Today)

I superstiti sono stati soccorsi dalla Guardia costiera: 29 di loro erano morti assiderati durante il trasporto a Lampedusa. Sviluppi drammatici dell'affondamento di tre gommoni travolti dal mare in tempesta lunedì scorso. (Rai News)

Sarebbero oltre 200 le persone morte nel naufragio di due gommoni avvenuto due giorni fa nel canale di Sicilia, davanti alle coste libiche. Palermo, 11 febbraio 2015 - Altro che 29. (Quotidiano.net)

Il problema non è tornare a Mare Nostrum o pensare esclusivamente di rafforzare Triton. “Dopo l'ennesima tragedia del mare costata tante vittime, c'è da essere stupiti da una discussione sempre uguale a se stessa da troppo tempo. (ilVelino/AGV NEWS)

Su uno c'erano i 29 immigrati poi morti assiderati, sugli altri due gli stranieri erano 210". L'Unhcr riporta le testimonianze dei superstiti: "Erano tre i gommoni. (il Giornale)

Il premier sottolinea che "non esiste una connessione tra i clandestini e i terroristi jihadisti che arrivano in Italia". L'appello: "Bruxelles deve aiutarci". (il Giornale)