ADL omaggia il Papa con 2 maglie (e non solo): "Spero in una gara con l'Argentina"

TUTTO mercato WEB SPORT

ADL omaggia il Papa con 2 maglie (e non solo): "Spero in una gara con l'Argentina" Oggi a Roma si è tenuto un incontro con i giovani della Scholas Occurrentes. Papa Francesco ha ricevuto un regalo dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che lo ha omaggiato con una riproduzione in scala del piede di Maradona, realizzata in oro. Il patron azzurro ha donato al Pontefice anche due maglie della squadra campione d'Italia con il numero 10, che fu indossata proprio dal calciatore argentino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

2023 00:43 Pubblicata in Pubblicata in Rassegna stampa AAA La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone è stato ricevuto in udienza da Papa Francesco insieme ad Aurelio De Laurentiis. Il Cholito, argentino come il Santo Padre, ha partecipato a un incontro con i giovani della Scholas Occurrentes, a margine del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il pallone unisce tutti nel mondo dello sport e della vita, perché oltre ad essere uno sport è un gioco. (Tutto Napoli)

Le belle parole del Cholito dopo l'incontro con Papa Francesco: "Il calcio è uno sport e soprattutto un gioco che unisce e con cui la gente si diverte". (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis oggi ha incontrato il Papa insieme a Giovanni Simeone e a margine dell'udienza ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi fa piacere che tanti ragazzini indossino la maglia del Napoli giocando nei campetti o nelle piazze. (Tutto Napoli)

Sono stati donati al Papa una maglia del Napoli, un pallone autografato da tutta la squadra e un piccolo calco del piede di Maradona "con cui dare un calcio all'ingiustizia", ha dichiarato De Laurentiis (Sky Sport)

Sono giorni molto intensi per il Napoli e per il suo presidente. Aurelio De Laurentiis è impegnato a ricevere premi e onorificenze, legittimi riconoscimenti per la splendida e strameritata vittoria dello scudetto, il terzo della quasi centenaria storia azzurra. (TvPlay.it)