Fed, ecco perché ha rimandato il rialzo dei tassi. Ma a giugno c'è l'incognita presidenziali

DiariodelWeb.it ECONOMIA

La Fed ha deciso di lasciare i tassi invariati e le cause del rinvio sono da ricercarsi nei dati macroeconomici dell'economia americana e internazionale. Il ritocco è solo rimandato, ma l'incognita delle presidenziali potrebbe svolgere un ruolo ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Lo yen, però, continua ... (La Stampa)

La scorsa settimana abbiamo assistito ad una fortissima accellerazione della borsa di Tokjo, culminata con la mega svendita di Yen nella giornata di venerdì. (Borse.it)

Il listino Ftse Mib ha ... (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 apr - Nei primi scambi di Piazza Affari in luce il comparto bancario, mentre l'attenzione resta puntata sull'esito dell'aumento di capitale e della contestuale ipo di BpVicenza che ha deciso di prorogare di ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Giornata debole per le borse asiatiche, che continuano a risentire di qualche incertezza sul fronte economico, in relazione alla crisi internazionale. (Il Messaggero)

- Le borse europee peggiorano, dopo i vertici della Fed e della Boj. La Fed non ha dato indicazioni chiare sul prossimo aumento dei tassi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)