Uccisi e incartati nel cellophane: fermato il figlio

Adnkronos ESTERI

E' stato rintracciato e fermato dalla polizia a Ventimiglia l'uomo sospettato di aver ucciso ieri a Viterbo gli anziani genitori. Le indagini, della Squadra mobile di Viterbo, scattate subito dopo il ritrovamento in casa dei corpi dei coniugi, avvolti in sacchi di cellophane, hanno… (Adnkronos)

Su altre testate

È stato rintracciato dalla polizia a Ventimiglia l'uomo sospettato di aver ucciso gli anziani genitori a Viterbo. (Il Gazzettino)

Abbandonata ancora in fasce, Kati ha ritrovato i genitori biologici grazie all’appuntamento scritto sul bigliettino che le avevano lasciato accanto. (CronacaSocial)

E’ stato rintracciato dalla polizia a Ventimiglia l’uomo sospettato di aver ucciso gli anziani genitori a Viterbo. Secondo quanto si è appreso, è stato fermato con l’accusa di omicidio. (Gazzetta di Parma)

Il corpo del 35enne Andrea La Rosa - milanese scomparso nel nulla un mese fa - è stato ritrovato, il cadavere era nel bagagliaio di un'auto che è ... (Zazoom Blog)

«Una famiglia modesta, persone comuni che non avevano mai creato problemi». Così reagiscono gli abitanti di via Cogne, a Quarto Oggiaro , nell’apprendere che «una di loro», Antonietta Biancaniello, 59 anni, inquilina delle case popolari al civico 20, è… (Il Giorno)

VITERBO - Nella mattinata odierna un Agente della Polizia di Stato delle Polizia di Frontiera di Ventimiglia ha eseguito il fermo disposto dal Sostituto Pr (OnTuscia.it)