Napoli, infortunio superato per Mertens: Gattuso può lanciarlo dal 1' contro il Granada

Calciomercato.com SPORT

1 Gattuso ha dovuto rinunciare a Dries Mertens praticamente per oltre due mesi. L'infortunio del belga risale allo scorso 16 dicembre nella sfida contro l'Inter e un recupero vero e proprio non si è visto nel mese di gennaio. C'è stata così una ricaduta il 28 gennaio nella gara contro lo Spezia in Coppa Italia. Mertens è volato in Belgio per curarsi dove è rimasto fino a quest'ultimo fine settimana. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. (TUTTO mercato WEB)

Questo il programma delle due squadre per la giornata di domani, ovvero la vigilia del match: alle ore 11:00 il Napoli scenderà in campo per l'allenamento mattutino e alle 13:30 Gattuso interverrà in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)

La conferenza stampa dell’allenatore del Granada e di un calciatore del club spagnolo si terrà alle ore 18.15 L’allenatore partenopeo, insieme al portiere Alex Meret, risponderà alle domande dei cronisti in modalità ‘remoto’ dalle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Diversi, invece, i precedenti con squadre italiane: quest'anno ha diretto la Juventus in Champions League contro il Ferencvaros, lo scorso anno ha incrociato l'Inter contro il Ludogorets in Europa League e sempre in Europa League Lione-Atalanta nel 2017-18 (Il Mattino)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Granada, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Napoli-Granada sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione in via esclusiva dell’Europa League. (CalcioNapoli1926.it)