Calabria. Investe con l’auto un uomo, poi lo finisce a colpi d’accetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altroquotidiano.it INTERNO

A Palizzi Marina, paesino della Locride, in provincia di Reggio Calabria, un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi finito a colpi d’ascia un un uomo di 50 anni, Antonio Genova. Subito dopo si è costituito nella caserma dei carabinieri. Alla base del delitto... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. L'autore ... (Leggo.it)

Un delitto messo in atto con particolare ferocia ieri nella Locride,a Palizzi Marina. Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. (Il Gazzettino)

La priorità della […] E non è una buona notizia, nell’anno in cui in campionato si possono avere al massimo 25 giocatori e in Champions, dopo le sanzioni sul fair play finanziario, ne potranno essere messi in lista 22. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'autore del delitto, subito dopo si è ... Carabinieri5 Omicidio nella locride. (Il Cirotano)

La vittima Antonio Genova, 50 anni, è stato colpito più volte con una roncola dopo essere stato ... (Adnkronos)

E' stata trovata dai Carabinieri a notte fonda, lungo la statale 106, a circa 3 km dal luogo del delitto, l'arma con cui Francesco Ferraro, commerciante di 41 anni, ha finito il 50enne Antonio Genova (la vittima nella foto in ... (Reggio TV)