Bimbo di 12 anni in gita muore schiacciato sotto una catasta di legna mentre gioca

Leggo.it INTERNO

Choc in provincia di Arezzo. Un bambino è morto dopo essere rimasto travolto da una catasta di legno in un bosco del Casentino. La tragica vicenda è accaduta a Papiano di Stia, dove una catasta è caduta travolgendo due ragazzini. Sul posto per ... (Leggo.it)

Su altri media

E' morto il bambino di 12 anni rimasto travolto da una catasta di legno in un bosco del Casentino, in provincia di Arezzo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - PRATOVECCHIO-STIA (AREZZO), 22 GIU - Un dodicenne è stato travolto e ucciso da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia (Arezzo). (L'Arena)

Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. Il quarto non ce l'ha fatta: è entrato ... (Stadio24.com)

Da Mattia Marcolini -. E' salito, insieme ad alcuni amici, su di una catasta quando la stessa è crollata. (CottonBit.it)

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e la Regione Toscana con gli operatori della filiera lunedì 27 giugno a Firenze (Nove da Firenze)

AREZZO – Un ragazzino di 12 anni è morto schiacciato da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia, vicino Arezzo, il 22 giugno. (Blitz quotidiano)