Gunes: "Spero di ritrovarvi in finale": Calha: "Vogliamo vincere" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

lla vigilia della partita inaugurale dell'europeo hanno parlato il c.t.

Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione.

L'Italia ha ottimi giocatori e un ottimo allenatore, abbiamo già analizzato i loro punti deboli e forti.

turco Senol Gunes nella conferenza stampa della vigilia della partita inaugurale dell'europeo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Senol Gunes, commissario tecnico della Turchia, ha parlato alla vigilia del match inaugurale di EURO 2020 contro l’Italia: le sue dichiarazioni. Senol Gunes, commissario tecnico della Turchia, ha parlato alla vigilia del match inaugurale di EURO 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

"Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo e ora ha tanti ottimi giocatori a disposizione. Sappiamo che sarà un esordio complicato ma dell'Italia conosciamo non solo la forza ma anche i punti deboli", sottolinea quasi in segno di sfida. (la Repubblica)

ITALIA – «Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo, ha tanti ottimi giocatori a disposizione. Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l’Italia. (Milan News 24)

La difesa deve prestare attenzione anche a Jorginho, nessuno tocca così tanti palloni. Roma U16): "L'Italia è forte ma non ha affrontato nessuno come la Turchia". vedi letture. Tuğberk Tanrıvermiş è entrato tre anni fa nel settore giovanile della Roma e oggi allena l'Under-16 giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

«Sappiamo che il confronto è molto difficile per noi anche perchè Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray. Tutti i calciatori turchi convocati sono pronti per disputare un grande Europeo, ma speriamo che intanto si possano divertire" (ItaSportPress)

Il ct è l'artefice dello straordinario terzo posto mondiale del 2002 ed è uno dei maestri del calcio di quelle parti come il santone Fatih Terim. In fase difensiva spesso difendono a cinque con Yokuslu che si inserisce tra i due centrali. (Sport Mediaset)