Sassuolo-Inter è anche la sfida degli ex: Frattesi contro Pinamonti

Sassuolo-Inter è anche la sfida degli ex: Frattesi contro Pinamonti
Inter-News SPORT

L’Inter sarà ospite del Sassuolo nell’anticipo del sabato sera. Sarà una sfida nella sfida con Andrea Pinamonti e Davide Frattesi come grandi ex. Una sfida complicata per i padroni di casa con l’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo con alcune seconde linee. DIFFICOLTÀ – A poche ore dalla delicata sfida tra Sassuolo e Inter, al Mapei Stadium si spera nella vittoria per poter rilanciare la corsa salvezza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

71' - Nel Sassuolo esce Lipani, che cede il campo a Obiang. 69' - Altri due cambi per Inzaghi: dentro Buchanan e Barella, fuori Bastoni e Frattesi. (Fcinternews.it)

Sassuolo-Inter ha avuto Marchetti come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Ostia Lido, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Di seguito l`analisi degli episodi arbitrali nel Saturday night match. Sassuolo – Inter sabato 04/05 H.20.45 Marchetti Galetto – Fontemurato (Calciomercato.com)

Moviola Sassuolo-Inter: gol annullato giusto, poi troppe concessioni

MOVIOLA – Sassuolo–Inter non è un test difficilissimo per l’arbitro Marchetti. Nessun episodio in entrambe le aree che desti sospetti, tutto sotto controllo per 90 minuti con pochissimi falli fischiati: solo 17 a fine partita. (Inter-News)

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali analizza la situazione della propria squadra ai microfoni di Sky: “Guardando la classifica qualcosa l’abbiamo sbagliata, probabilmente più di una. (SPORTFACE.IT)

Carnevali ha parlato a Sky Sport verso la gara tra Sassuolo e Inter. Le sue dichiarazioni. Lotta salvezza, Carnevali: «Siamo capaci di cose importanti, vogliamo prenderci la salvezza» Le parole dell’ad del Sassuolo (Cagliari News 24)