Rabiot: “Juve? Ogni giorno che passa, maturiamo”

CIP SPORT

È un tipo diverso di calcio, un modo diverso di fare le cose, un’altra lingua.

Ogni giorno che passa, maturiamo.

“Abbiamo sempre un appuntamento un’ora prima dell’inizio dell’allenamento che inizia alle 11:00 sul campo.

Al PSG potevamo restare negli spogliatoi senza fare questo lavoro prima di una seduta

Intervistato da Billion Keys, Adrien Rabiot è intervenuto a proposto del suo arrivo alla Juve e della sua esperienza in bianconero. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

«Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l’arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale. Le sue parole a Udinese TV. (Juventus News 24)

Il gol del 2-1 al 90esimo è stato il primo tiro in porta della Juve. Ronaldo. Poi il rigore e Scuffet lo hanno riacceso. (IlNapolista)

La moviola conferma:"L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (Udinese Blog)

Juventus, Pirlo: «Inter, Scudetto meritato. Complimenti a Conte»

C’è di più, perché l’attaccante della Juve, secondo i dati forniti da Opta, è il giocatore con più gol segnati in trasferta nei migliori 5 campionati europei Con la doppietta segnata in trasferta contro l’Udinese, Ronaldo supera Messi in una particolare classifica. (Juventus News 24)

Udinese, le pagelle della squadra di Gotti. SCUFFET 5 Due uscite di in sicurezza, anche se indolori. Per legge del contrapasso, però, ci mette lo zampino (sì, insomma, il gomito) su punizione di Ronaldo, provocando il rigore (Tuttosport)

INTER – «Faccio i compimenti all’Inter e al Mister Conte. Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria sull’Udinese: le sue dichiarazioni sulla gara e sullo Scudetto vinto dall’Inter di Antonio Conte. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr