Il nome del figlio: Micaela Ramazzotti ha partorito sul set

“Realismo” è una delle parole che, da sempre, accompagnano il cinema. Al di là della corrente artistica, discorso lungo e complesso, in gran parte dei film il realismo è la caratteristica che permette di conquistare sia il pubblico che la critica. E' la conditio sine ... (Velvet Cinema Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché ho costantemente 'infastidito' Francesca". La paura di cui parla Valeria Golino riguarda l'ingaggio nel film Il nome del figlio, commedia corale interpretata al fianco di Alessandro Gassman, ... (Film.it)

Micaela Ramazzotti, bella e brava attrice romana, racconta la sua volontà di partorire durante le riprese de “Il nome del figlio”, ultimo film che ha girato. (Baritalia News)

L'attrice racconta a “Visto” perché ha accettato che nel film ci sia il suo vero parto, filmato con la cinepresa. Micaela Ramazzotti (36 anni), moglie del regista Paolo Virzì, da ieri (22 gennaio) è nelle sale cinematografiche italiane con la ... (Woonko.com)

Di Silvia Bennici. Nelle sale italiane il nuovo film di Francesca Archibugi, Il nome del figlio. (Indie-eye)

L'attrice Micaela Ramazotti, incinta durante le riprese del film Il nome del figlio, ha dato alla luce la secondogenita sotto lo sguardo delle telecamere dirette da Francesca Archibugi. (Donna Glamour)

Home / Star / News stars / Micaela Ramazzotti: parto sul set. La nascita della 2° figlia è diventata una scena del film! 3 condivisioni. (alfemminile.com)