Pinamonti via, l’Inter accontenta Conte: “In arrivo punta di assoluto livello”

fcinter1908 SPORT

Di certo la società proverà ad accontentare Conte regalandogli una quarta punta di assoluto livello.

Non ci saranno grandi movimenti in uscita nel reparto offensivo.

Il giovane attaccante lascerà l'Inter alla fine di questa stagione, il club vuole regalare al tecnico un attaccante importante. Andrea Della Sala. In casa Inter si ragiona anche in ottica futura, in vista della prossima stagione.

Ultimamente si è parlato di Muriel dell’Atalanta: il colombiano sarebbe la soluzione ideale per completare un reparto che, con lui, diventerebbe completo e ancor più competitivo"

Confermatissimi e incedibili Lautaro e Lukaku, difficile un addio di Sanchez visto il buon rendimento e la scadenza a giugno 2023. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Inter-Sassuolo. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. (InterLive.it)

INTER-SASSUOLO - Mercoledì, ore 18.45, stadio Giuseppe Meazza. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. Alle 18.45 infatti scenderanno in campo Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli, due partite che potranno dire qualcosa in più tanto sulla corsa Scudetto quanto sulla lotta Champions League. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter pensa a Raspadori del Sassuolo, Pinamonti sul banco

Gli occhi dell'Inter su Raspadori del Sassuolo. Raspadori nell'ultima giornata di campionato ha anche vestito la fascia da capitano del Sassuolo, a dimostrazione della maturità di un ragazzo dal futuro assicurato: non a caso l'Inter ha posato gli occhi sulle sue prestazioni, e nelle prossime settimane potrebbe svilupparsi una trattativa che in questo preciso momento storico non è comunque neanche in fase embrionale (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr