Donald Trump sarà messo in stato di accusa

Ticinonline ESTERI

La risposta di Trump: «Impeachment ormai una cosa abituale» - «I democratici, nullafacenti e di estrema sinistra, hanno appena annunciato che cercheranno di mettermi in stato d'accusa su niente.

«La cosa buona è che i repubblicani non sono mai stati così uniti.

Il presidente degli Stati Uniti sarà messo in stato di accusa: lo ha detto la speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi, dando luce verde alla redazione degli articoli di impeachment. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Se consentiamo ad un presidente di essere al di sopra della legge lo facciamo a rischio della nostra repubblica”, ha affermato la speaker. (L'HuffPost)

Londra - Il presidente americano minaccia: “L’Italia non andrà avanti sul superInternet coi cinesi”. (Il Fatto Quotidiano)

I dazi non funzionano come arma commerciale di impatto immediato, ma stanno diventando una clava da usare su vari fronti. Magari, domani, anche per contestare il welfare sanitario europeo coi suoi prezzi (calmierati) dei farmaci, più bassi di quelli Usa. (Corriere della Sera)

La cosa buona è che i repubblicani non sono mai stati così uniti come ora. Il Presidente ha abusato del suo potere a proprio vantaggio, politico e personale, a spese della sicurezza nazionale". (Rai News)

Alla domanda se l'Italia si sfilerà o meno dalla temuta tecnologia cinese, Conte chiarisce: "Non è che l'Italia si può sfilare da una tecnologia. iuseppe Conte e Donald Trump. Nello scontro globale sul 5G Donald Trump insiste nella sua sfida alla Cina e continua a cercare alleati in Europa. (AGI - Agenzia Italia)

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) December 5, 2019. "I democratici, nullafacenti e di estrema sinistra, hanno appena annunciato che cercheranno di mettermi in stato d'accusa su niente. The Do Nothing, Radical Left Democrats have just announced that they are going to seek to Impeach me over NOTHING. (la Repubblica)