Call center: Almaviva apre a sindacati e Governo, parte il tavolo Gepin

Molisedoc.com ECONOMIA

Almaviva, colosso dei call center, conferma 1.670 esuberi a Palermo, che si aggiungono agli oltre 900 di Roma e ai 400 di Napoli. "Almaviva, accettando l'invito a rinunciare all'irreversibilità del processo, ha ribadito che parteciperebbe convintamente ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

Continuano gli scioperi alla ceramica Terre della Badia di Frassinoro dopo il nulla di fatto dell’incontro di ieri pomeriggio con la proprietà per attivare la cassa integrazione ordinaria per i 90 lavoratori in produzione e gli 11 addetti di Fiorano Modenese. (Bologna 2000)

L'azienda che gestisce servizi di call center per diverse società aveva ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Fiorano Modenese sabato dedica una giornata alla legalità, nell’ambito di “GenerAzione Legale – Il Distretto Ceramico per la legalità”, seconda edizione, promossa dall’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico nei territori di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Prignano sulla Secchia e Sassuolo con il... (Bologna 2000)

La mostra, aperta fino al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - "Il governo mantiene l'impegno - scrive - Convocato al ?#?Mise? tavolo martedì 13 alle 11. Lo scrive su Twitter il sottosegretario all'Istruzione ... (Sardegna Oggi)

Una fiaccolata per dire no ai 1670 esuberi annunciati da Almaviva a Palermo è stata organizzata dai sindacati per martedì 12 aprile quando un corteo partirà alle 21 da via Cordova dove si trova una delle due sedi di Almaviva, fino a piazza Croci. (Nuovo Sud)