Europa miope e avara, tragico fallimento. Macron ora vuole un vaccino tutto suo

Quotidiano.net ESTERI

A metà aprile si attiveranno Recipharm (stabilimento da cui usciranno dosi Moderna) e Sanofi che, in attesa di sviluppare la propria formula, ha siglato un’intesa con Jenssen (J&J).

Infine, entro l’estate, Fareva metterà in produzione il Curevac, quando il nuovo vaccino tedesco avrà ottenuto l’ok dell’Ema.

Nelle ultime 72 ore sono state inoculate 10 milioni di dosi: come se si ’immunizzasse’ l’intera Lombardia

(Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Per questo motivo il giudice sommario del Consiglio di Stato respinge la domanda del ricorrente.”. Una ordinanza che farà da strada anche nei paesi europei Il caso si presenta in Francia quando un uomo fa ricorso e chiede al Consiglio di Stato di revocare le restrizioni ai viaggi alle persone vaccinate. (https://www.freedompress.it/)

'Si tratta di una questione di indipendenza', ha spiegato il presidente Macron. Il paese è in pieno lockdown con i contagi che non accennano a diminuire (TG La7)

Apple TV a 120 Hz e iMac ancora più grandi in arrivo entro fine anno | RumorHDblog.it

È un’ulteriore, credibile riconferma di un’indiscrezione ricorrente negli ultimi mesi. L’account Twitter l0vetodream, molto prolifico e non solo per quanto riguarda Apple, dice che la prossima generazione degli All-in-One di Apple avrà display più grandi di quelli visti finora (per riferimento, ci sono a listino due modelli da 21,5 e 27″). (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr