Andor, il teaser trailer della serie [HD]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

venerdì 27 maggio 2022 - Disney+. Ambientata cinque anni prima degli eventi raccontati nel film Rogue One, la serie su Cassian Andor racconterà le sue avventure mentre lavorava come spia dei ribelli negli anni formativi della Ribellione, prima degli eventi raccontati in Star Wars: Una Nuova Speranza

(MYmovies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della convention sono state infatti annunciate tante novità, soprattutto riguardanti il mondo di Star Wars. In concomitanza dell’uscita di Obi-Wan Kenobi, che arriva oggi su Disney+, sono state rese note tutte le news annunciate durante lo scorso Disney D23. (Gingergeneration.it)

La lunhezza di 12 episodi lo rende la prima stagione dello show la più lunga tra le serie di Star Wars fatte fino ad oggi. Condividi l'articolo. Nelle ultime ore Disney ha rilasciato il primo trailer di Andor, serie TV che vedrà Diego Luna tornare nei panni di Cassian Andor, personaggio che aveva interpretato in Rogue One: A Star Wars Story, apprezzatissimo film del 2016. (LaScimmiaPensa.com)

La nuova serie originale che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, Andor, si è mostrata ieri con il teaser trailer: ecco le prime foto uffici. La nuova serie targata Lucasfilm, Andor, debutterà il 31 agosto in esclusiva su Disney+, raccontandoci gli antefatti di Rogue One: A Star Wars Story: vi presentiamo le prime foto ufficiali. (Lega Nerd)

Inoltre, è stata svelata la data di uscita: 31 agosto 2022 su Disney+. Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato da Genevieve O'Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. (Multiplayer.it)

Ovviamente nei panni dell’amato pilota ribelle ritroviamo Diego Luna, mentre il resto del cast sarà composto da Alan Tudyk (doride K-2SO), Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly (nel cast vocale di Star Wars: Rebels come leader dei ribelli Mothma), e Denise Gough. (Best Movie)

Non è finita qui, però, perché la Star Wars Celebration è stata anche l'occasione per mostrare in anteprima alcuni contenuti di altre importanti produzioni Lucasfilm, anche al di fuori del mondo di Guerre stellari, partendo proprio da Indiana Jones. (Wired Italia)