Sacerdote italiano rapito in Nigeria: sequestrato mentre si trovava nei pressi di Benin City

CNO-Webtv Notizie ESTERI

Don Maurizio Pallù, sacerdote italiano di 63 anni, è stato rapito in Nigeria mentre con altre quattro persone si trovava nei pressi di Benin City (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Farnesina e il gruppo antiterrorismo della Procura di Roma stanno cercando di rintracciarlo. Papa Francesco prega (Fidelity News)

Il sacerdote è stato bloccato ieri, insieme ad altre 4 persone, mentre si stava recando a Benin city, nel sud della Nigeria. Roma, 13 ottobre 2017 - Maurizio Pallù il sacerdote della diocesi di Roma, è stato rapito ieri in Nigeria . (Quotidiano.net)

Un sacerdote missionario della diocesi di Roma, don Maurizio Pallù , legato al Cammino Neocatecumenale e da tre anni in Nigeria, è stato sequestrato da un gruppo di uomini armati mentre si recava con altre quattro persone a Benin City, nel sud del Paese. (Radio Vaticana)

Vicariato Roma: Dio tocchi i cuori dei rapitori di don Maurizio Pallù - La preghiera per don Maurizio Pallù, il sacerdote italiano rapito in Nigeria. (Radio Vaticana)

È Don Maurizio Pallù, 63 anni, sacerdote della diocesi di Roma ad essere stato rapito ieri in Nigeria. (Newsly)

Un gruppo armato lo ha bloccato, rapinato le altre 3… Indaga la procura di Roma Nigeria, sequestrato sacerdote italiano La missione del prete in Africa dura da 3 anni. (Rai News)