Dj Fabo, il disperato appello: "Parlamentari, vergognatevi"

CataniaLiveNews INTERNO

Ho detto di sì. Fabo, ha riferito Filomena Gallo dell'Associazione Luca Coscioni, "si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli". Bloccato a letto da più di due anni per un incidente che l'ha reso cieco e tetraplegico, due giorni fa ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

E il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia l'imminente pubblicazione in Gazzetta ufficiale dei nuovi Lea che riconoscono 110 nuove malattie rare. (Quotidiano Sanità)

Arriva in visita il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dalle 11 di mattina alle 17 del promeriggio si intratterrà in centro storico per una serie di incontri dedicati ... (NoiTV - La vostra televisione)

Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la celebrazione della X Giornata delle Malattie Rare, nel corso della quale hanno preso la parola la Presidente di UNIAMO ... (Meteo Web)

Due persone hanno già preso un appuntamento e io le aiuterò, una economicamente e l'altra materialmente". Milano, 28 feb. (askanews)

28 febbraio 2017 12.48 Nessun malato "deve sentirsi invisibile o dimenticato", ha detto il presidente Mattarella celebrando la Giornata Mondiale delle Malattie rare. (Rai News)

(askanews) - "Nessun malato, ovunque ma particolarmente nella nostra Repubblica, deve sentirsi invisibile o dimenticato". Roma, 28 feb. (Tiscali.it)