Inter-Lazio, è qui la festa. Coreografia che occuperà tutti gli anelli, premiazione e concerto: tutte le informazioni

Inter-Lazio, è qui la festa. Coreografia che occuperà tutti gli anelli, premiazione e concerto: tutte le informazioni
Fcinternews.it SPORT

La serata dell'incoronazione dell'Inter come campione d'Italia 2023-24 si aprirà con una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di San Siro, completamente esaurito, prima della gara con la Lazio, valida per la 37esima giornata di Serie A. Dopo il fischio finale, la squadra nerazzurra verrà premiata sul terreno di gioco, con capitan Lautaro Martinez che potrà finalmente sollevare la coppa dello scudetto, il 20° della storia della Beneamata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che Lazio vorrà vedere e cosa servirà in Inter-Lazio? CONFERENZA TUDOR − Tudor in conferenza stampa ha risposto alle domande dei colleghi alla vigilia di Inter-Lazio. (Inter-News)

Il tecnico biancoceleste: "Classifica ancora da stabilire in ottica europea" ROMA (ITALPRESS) - "Servirà una Lazio perfetta perché giochiamo in casa della squadra più forte d'Italia, che sta esprimendo un calcio bello, concreto ed efficace. (Tiscali)

Sono 161 i precedenti in Serie A tra Inter e Lazio, per un bilancio di 68 vittorie nerazzurre, 54 pareggi e 39 successi biancocelesti. L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro partite interne disputate contro la Lazio in Serie A. (Fcinternews.it)

Inter-Lazio è Inzaghi contro Tudor: dai precedenti doppio stimolo

Il tecnico croato: "Sono la miglior squadra in assoluto, Inzaghi è bravo. In quale Europa giocheremo? Non si può aspettare una settimana dopo la fine del campionato" VERSO INTER-LAZIO (Sport Mediaset)

Stefano Sensi si appresta a concludere la sua esperienza all’Inter al termine della stagione. Contro la Lazio, il centrocampista italiano potrebbe disputare il suo ultimo incontro a San Siro da calciatore nerazzurro. (Inter-News)

Inter-Lazio di domani (ore 18.00) sarà l’occasione per Simone Inzaghi di affrontare nuovamente Igor Tudor, allenatore dei biancocelesti. Ad oggi, il bottino dei precedenti sorride decisamente al nerazzurro. (Inter-News)