Quali sono le Regioni in cui ci si può vaccinare dal medico di base

Quali sono le Regioni in cui ci si può vaccinare dal medico di base
Fanpage.it SALUTE

Il quale spiega come i protocolli regionali "prevedono che il medico di base effettui la vaccinazione nel proprio studio o, se non ci sono le condizioni, presso ambienti individuati dalle Asl".

E, sempre da contratto nazionale, "è invece previsto che la tariffa corrisposta al medico da parte del servizio sanitario per la vaccinazione a casa sia pari a 18,90 euro"

Intanto i sindacati sono stati convocati al ministero della Salute per un confronto sulla campagna nazionale di somministrazione dei vaccini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se i medici andranno a domicilio, riceveranno altri 18, 90 euro per intervento. L’accordo con i medici di famiglia. Alla Cittadella, l’accordo con i medici viene visto anche con un modo per riguadagnare terreno sul piano dell’immagine e delle distanze da accorciare verso una effettiva vaccinazione di massa. (Il Reggino)

“Il protocollo – ha detto Cerra – si riferisce a quanto prevede il contratto nazionale del 2005 e stiamo già individuando le aree vaccinali per i vari distretti sanitari, dove si recheranno volontariamente gli assistiti, previa la prenotazione attraverso il proprio medico di base. (Il Crotonese)

Vaccini anti-Covid: raggiunto l'accordo con i medici di famiglia: dosi anche a domicilio

Le sessioni di simulazione pratica sulla manipolazione ed estrazione del vaccino sono state coordinate da medici e infermieri delle cure primarie con il supporto tecnico e logistico della farmaceutica e della formazione aziendale. (LuccaInDiretta)

L'accordo con i medici di famiglia. Alla Cittadella, l’accordo con i medici viene visto anche con un modo per riguadagnare terreno sul piano dell’immagine e delle distanze da accorciare verso una effettiva vaccinazione di massa. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr