MALTEMPO: TEMPORALI AL CENTRO-SUD Allerta arancione su Marche, Umbria, Basilicata e Calabria

ReggioNotizie INTERNO

Una perturbazione centrata sulle regioni meridionali determinerà, anche per la giornata di domani 7 settembre 2016, condizioni di spiccata instabilità sulle regioni del medio versante Adriatico e al sud. Temperature in calo nella nostra isola con venti ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Una circolazione depressionaria staziona sulle regioni centro-meridionali italiane determinando condizioni di ... (PrimaPaginaItaly)

I ... Il dipartimento della protezione civile ha emesso il messaggio di allerta per la Puglia, con validità dalle 20 per 24-36 ore. (Noi Notizie)

Tempo in atto: instabilità diffusa al Centro e al Sud, fenomeni localmente di forte intensità oggi 10 settembre 2016 – Pomeriggio all'insegna dell'instabilità diffusa sulle regioni del Centro e del Sud Italia a causa della circolazione instabile oggi ... (Centro Meteo Italiano)

Sulla base delle ... Il calo termico interesserà soprattutto le regioni che si affacciano sull'Adriatico e nel Sud Italia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell ... (l'Immediato)

La protezione civile ha diramato un comunicato sul quale c'è l'allerta meteo di livello arancione. Maltempo in arrivo e un assaggio di autunno per le regioni del Sud: è finita l'estate? Sicuramente per questo fine settimana sì. (SUDnotizie.it)