Judo, Mondiali: il napoletano Parlati conquista uno splendido argento

Ottopagine SPORT

Judo, Mondiali: il napoletano Parlati conquista uno splendido argento Dopo un cammino eccezionale l'azzurro si è fermato solo al cospetto del padrone di casa Bobonov. Dal mondiale di judo alla Humo Arena di Tashkent in Uzbekistan arrivano splendide notizie per il movimento campano. Dopo il bronzo di Assunta Scutto nella prima giornata, oggi è arrivato un prezioso argento grazie al napoletano Cristian Parlati nella categoria –90 kg. (Ottopagine)

Su altre testate

CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA GIORNATA DEI MONDIALI DI JUDO DALLE 7.00 Quest’oggi, domenica 9 ottobre, alla Humo Arena di Tashkent va in scena la quarta giornata di gare dei Campionati Mondiali 2022 di judo, prima rassegna iridata del nuovo ciclo olimpico verso i Giochi di Parigi 2024. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI JUDO DALLE 8.00 Oggi, martedì 11 ottobre, andrà in scena la sesta giornata dei Mondiali 2022 di judo. Sul tatami della Humo Arena di Tashkent (in Uzbekistan) saranno in palio medaglie e punti pesanti anche chiave qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

L’atleta delle Fiamme Oro paga i tre shido nella finale e Bobonov si aggiudica così il suo primo titolo mondiale. L’azzurro Christian Parlati ha conquistato le medaglia d’argento ai Mondiali di judo , in corso in Tashkent, battuto in finale della categoria fino a 90kg dall’uzbeko Davlat Bobonov, n. (Gazzetta del Sud)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

Secondo il Guinness World Records, il record mondiale spetta però a un agricoltore italiano che nel 2021 ha coltivato una zucca dal peso di 1.225 kg (2.702 libbre) È successo in Minnesota ma il Guinness World Record rimane ancora a un agricoltore italiano che nel 2021 ha coltivato una zucca di 1.225 kg. (LaPresse)