Pioli ritrova un big: partirà titolare contro il Genoa!

Spazio Milan SPORT

I rossoneri sono pronti a dare l’assalto alla Coppa Italia e a battere l’ex bomber del Milan Shevchenko

Rebic Milan Genoa. Dopo diversi mesi dall’ultima volta, precisamente da ottobre, il croato sarà negli undici titolari del Milan di Pioli.

Tra i rossoneri ci saranno diversi cambi, su tutti uno potrebbe riguardare l’attacco, dove tornerà un fedelissimo di Pioli: Ante Rebic.

Il Milan oggi giocherà in Coppa Italia contro il Genoa. (Spazio Milan)

Su altri media

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud Nei rossoblù il nuovo acquisto Yeboah verso l'esordio assoluto con la nuova maglia. (Sky Sport)

Questo, invece, il probabile undici di Shevchenko: Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo Yeboah Ecco la formazione del Milan che potrebbe scendere in campo questa sera contro il Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)

Ecco perché, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il gruppo di Pioli avrà le motivazioni giuste per non lasciare nulla al caso e puntare sulla competizione: “La Coppa Italia - ha affermato il mister alla vigilia - è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità. (Milan News)

Coppa Italia, Milan-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La trequarti sarà composta da Daniel Maldini, dal rientrante (finalmente) Rebic e da uno tra Saelemaekers e Messias. Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera? (Radio Rossonera)

Giroud, finora, è stato signore di 'San Siro' e, in carriera, ha sempre dimostrato di essere un re di coppa. Già 5 gol a San Siro per lui. Daniele Triolo. Questa sera, a 'San Siro', si disputerà Milan-Genoa degli ottavi di finale di Coppa Italia (Pianeta Milan)

Linea di centrocampo formata da Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova e Fares, in difesa spazio per Bani, Vanheudsen e Vasquez. Pioli. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr