Pioli ritrova un big: partirà titolare contro il Genoa!

Spazio Milan SPORT

I rossoneri sono pronti a dare l’assalto alla Coppa Italia e a battere l’ex bomber del Milan Shevchenko

Rebic Milan Genoa. Dopo diversi mesi dall’ultima volta, precisamente da ottobre, il croato sarà negli undici titolari del Milan di Pioli.

Tra i rossoneri ci saranno diversi cambi, su tutti uno potrebbe riguardare l’attacco, dove tornerà un fedelissimo di Pioli: Ante Rebic.

Il Milan oggi giocherà in Coppa Italia contro il Genoa. (Spazio Milan)

Su altri media

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud Nei rossoblù il nuovo acquisto Yeboah verso l'esordio assoluto con la nuova maglia. (Sky Sport)

Già 5 gol a San Siro per lui. Daniele Triolo. Questa sera, a 'San Siro', si disputerà Milan-Genoa degli ottavi di finale di Coppa Italia. Magari anche a segnare le reti che portino il Diavolo al turno successivo della coppa nazionale questa sera (Pianeta Milan)

Maignan in porta, poi difesa formata da Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez; in mezzo al campo il tandem Tonali-Krunic, con Saelemaekers, Daniel Maldini e Rebic a sostegno di Giroud. Questo, invece, il probabile undici di Shevchenko: Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo Yeboah (Milan News)

La trequarti sarà composta da Daniel Maldini, dal rientrante (finalmente) Rebic e da uno tra Saelemaekers e Messias. Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera? (Radio Rossonera)

Linea di centrocampo formata da Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova e Fares, in difesa spazio per Bani, Vanheudsen e Vasquez. Milan-Genoa, le probabili formazioni. Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. (Today.it)

Ecco perché, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il gruppo di Pioli avrà le motivazioni giuste per non lasciare nulla al caso e puntare sulla competizione: “La Coppa Italia - ha affermato il mister alla vigilia - è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità. (Milan News)