Milan, Berlusconi: “Capisco Donnarumma, ma io lo avrei convinto”

MilanLive.it SPORT

L'ex patron nel corso della trasmissione condotta da Bruno Vespa si è così espresso in merito a un tema molto delicto per tutti i tifosi, oltre che per il club stesso e Gigio: «Io penso che farei di tutto per non lasciarlo partire ma bisogna capire un ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

Articolo. Testo articolo principale. (Prima Pagina Online)

Milan Notizie – Intervenuto ai microfoni di Porta a Porta, l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ovviamente anche del suo ex club, soffermandosi sul tema caldo del momento, ossia il caso Donnarumma: “Io farei di tutto per non lasciare ... (News Mondo)

Dallo scorso 13 aprile, con la concretizzazione del closing, la proprietà del Milan non è più nelle mani di Silvio Berlusconi. (AlgheroNewsGroup)

L'ex presidente del Milan ha raccontato che tipo di proposta avrebbe fatto al portiere. (Sportal)

"Non è mai stata una questione economica. Ciro Amore è stato il primo a scoprirne il talento, a formarlo nella scuola calcio a Castellammare di Stabia e anni dopo torna a parlare del suo pupillo ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Porta a Porta', l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi s'è soffermato anche sul caso Donnarumma, portiere classe '99 che ha rifiutato il rinnovo del contratto col Milan: "Io farei di tutto per non ... (AlgheroNewsGroup)