Spezia - Palermo 1 - 0 LE PAGELLE Disastro totale

Stadionews.it SPORT

Che strazio! Che umiliazione! Un’altra sconfitta imperdonabile per il Palermo, che ogni settimana scava il fondo del barile, peggiorando le proprie prestazioni fin dove è difficile immaginare. Questa volta è lo Spezia a banchettare sui resti del Palermo, che resta vicinissimo ai playoff ma che continuando così evaporerà presto. Sabato scorso era stata la Reggiana a divertirsi al “Barbera”, squadra che come lo Spezia sarebbe teoricamente molto più debole dei rosa. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. Di Serio legge un retropassaggio corto dell'esterno avversario e beffa Pigliacelli in uscita con un elegante lob. (La Repubblica)

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Con questo successo è quasi addio al 5° posto, mentre il 6° è ancora a rischio. Dopo tre pari e la sconfitta in casa contro la Reggiana, altro stop oggi in casa dello Spezia, che con questo successo si tira fuori dalla zona calda. (StrettoWeb)

Sono stato male a sbagliare a Brescia”. “Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. (CittaDellaSpezia)

Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. Era fondamentale, abbiamo approcciato bene e abbiamo dimostrato quanto siamo attaccati alla maglia e all'obiettivo. (CittaDellaSpezia)