Lei è Natalia Letri, l'ex moglie del brasiliano Jorginho che ha portato l'Italia in finale

Flamina&dintorni SPORT

Ironia della sorte, ha esordito con la nazionale italiana il 19 marzo 2016 in un’amichevole contro la Spagna.

La squadra azzurra ha battuto in semifinale la Spagna ed è in attesa del risultato di domani tra Inghilterra e Danimarca.

Jorge Luiz Frilo Filho, meglio conosciuto nel mondo del calcio come Jorginho, è diventato l’eroe della nazionale italiana segnando l’ultimo calcio di rigore che ha portato alla finale del Campionato Europeo. (Flamina&dintorni)

Su altre fonti

Così si è andati ai supplementari, con Locatelli e Belotti entrati per gli esausti Barella e Insigne, Marcos Llorente per Azpilicueta Ma l'Italia ha sette vite e quando sembra sul punto di essere sopraffatta forse è il momento che sopraffà. (Il Romanista)

Alla Spagna, Morata ha dato e Morata ha tolto, portandola al pareggio nel secondo tempo durante la partita e sbagliando clamorosamente durante i rigori. La nazionale italiana di calcio, a Wembley, contro la Spagna, ha regalato una delle più sentite “Notti magiche” del 2021. (Metropolitano.it)

Soffre, gioca, ride, scherza e litiga anche ogni tanto Ho cercato di dimenticare ciò che avevo intorno per fare quello per cui mi sono allenato. (100x100 Napoli)

Poi però va sul dischetto, e su la cresta Entra, poi va sul dischetto. (Napoli Magazine)

E’ esplosa anche a Napoli la festa per la vittoria dell’Italia contro la Spagna a Euro 2020. Al termine della partita i tifosi hanno lasciato le aree allestite in alcune piazze nel centro storico e all’esterno dei bar e hanno cominciato a intonare cori in corteo nelle vie della città, dal lungomare ai quartieri del centro (2a News)

– Tra i protagonisti della magica notte di Wembley non poteva non esserci Jorginho. Sapevamo che dovevamo soffrire, però l’abbiamo portata fino alla fine credendoci fino in fondo e meritando la finale. (Calciomagazine)