EuroLega: la battaglia di Istanbul va al Fenerbahce, niente da fare per un ingenuo Real

Basketinside SPORT

Il Fenerbahce batte il Real Madrid in una partita davvero molto bella che ha visto le due compagini in campo darsi battaglia fino alla fine. A essere decisivo è stato un fallo dubbio fischiato contro il Real Madrid a 2” dalla sirena che ha consentito a ... (Basketinside)

Ne parlano anche altri media

Era una sfida importante, un primo crocevia della stagione di Eurolega e l'Olimpia Milano gioca la peggior partita della stagione, facendosi dominare da un Unics Kazan (100-79) con sole due vittorie, prima di questa sera. (Sportal)

Unics Kazan: ... Arianna Radice. (VAVEL.com)

In rapporti non ottimali con l'allenatore Luis Enrique, il centrocampista croato può lasciare i 'blaugrana' già... (Calcio News 24)

Real a +6? Luis Enrique verso il Clasico senza timori: "Nessuno meglio di noi"

Luis Enrique parla alla vigilia della sfida tra Barcellona e Real Madrid: "Non è una gara decisiva". (GOAL )

Questa sera è arrivata la sesta sconfitta in Eurolega contro l'Unics Kazan, fanalino di ... La squadra di coach Repesa domina incontrastata in Italia ma in Europa non riesce a mantenere i livelli mostrati nei confini nazionali. (SportFair)

Il tecnico blaugrana Luis Enrique parla alla vigilia del 'clasico' tra Barcellona e Real Madrid e chiama a raccolta i tifosi Luis Enrique vuole un 'Camp Nou' infuocato. (Calcio News 24)