Giornalismo. Addio a Rita Fantozzi, donna coraggiosa e “Malata di vita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Barbadillo INTERNO

Addio a Rita Fantozzi. E' morta questa notte a Roma all'età di 47 anni la nostra collega Rita. Collaboratrice della redazione politica dell'Adnkronos, è stata cronista politica di una entusiasmante stagione di protagonismo giovanile dei postfascisti ... (Barbadillo)

La notizia riportata su altri giornali

Ciao Rita, è stata una fortuna ... Giornalista parlamentare, è stata anche nell'ufficio stampa del presidente della Camera Gianfranco Fini. (Solo News)

Il mondo politico del centrodestra ha appreso con profondo rammarico la notizia della morte della giornalista parlamentare Rita Fantozzi, da tutti stimata per la particolare dedizione che traspariva nel suo lavoro. (Il Secolo d'Italia)

Aveva lavorato a lungo per l’agenzia AdnKronos; poi era passata all’ufficio stampa della presidenza della Camera quando al vertice di Montecitorio... (altroquotidiano.it)

La cantante inglese abbandona il talent show, l'unico che resta sulla poltrona del giudice è Simon Cowell.. (La Repubblica)

Aveva iniziato a collaborare al Secolo d'Italia, poi all'Adnkronos. (AGENPARL) – Roma, 08 mag 2016 – È morta questa notte a Roma, all'età di 47 anni, dopo una malattia contro la quale ha combattuto fino all'ultimo, la giornalista Rita Fantozzi. (Agenparl)

Cronista parlamentare, è stata nell'ufficio stampa dell'allora presidente della Camera, Gianfranco Fini, e del Pdl, oltre ad aver lavorato nella redazione dell'Adnkronos ... (Intelligonews)