Verso la salernitana. Zirkzee domani può tornare in gruppo

Quotidiano Sportivo SPORT

E’ tornato in gruppo Karlsson, non ancora Joshua Zirkzee. Ma il ritorno dell’olandese è vicino: il numero 9 sta bruciando le tappe dell’infortunio occorsogli il 9 marzo nel finale di gara contro l’Inter. Dovrebbe lavorare a parte anche nella giornata di oggi, sostenendo nuovi test, con l’obiettivo di tornare in gruppo già domani contenendo nelle tre settimane i tempi di recupero si prospettavano attorno al mese. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

A questo si aggiunge il fatto che da ieri è tornato in gruppo anche Jesper Karlsson, guarito da una distorsione alla caviglia sinistra che lo aveva fermato alla vigilia della sfida con i nerazzurri. (SPORTFACE.IT)

Il Bologna ritrova la sua stella. Come svelato dal club stesso tramite un comunicato, Joshua Zirkzee ha già recuperato dalla lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro rimediata contro l' Inter e nella giornata odierna si è allenato con il resto dei compagni. (LAROMA24)

La notizia più attesa, in casa Bologna, a quattro giorni dal lunch match di pasquetta con la Salernitana al Dall'Ara, arriva dall'infermeria: Joshua Zirkzee è tornato in gruppo e ha smaltito in anticipo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata contro l'Inter. (Tuttosport)

Buone notizie per il Bologna in vista della gara contro la Salernitana, in programma il prossimo primo aprile. Buone notizie per il Bologna in vista della gara contro la Salernitana, in programma il prossimo primo aprile. (Fantamagazine)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'olandese sarà a disposizione di Thiago Motta per la partita con la Salernitana e per quella contro i giallorossi il 22 aprile (ForzaRoma.info)