Altri due indagati nel caso Parma

Telesanterno SPORT

Altri due dirigenti del Parma sono stati indagati dopo l'ex presidente Ghirardi e l'ex amministratore delegato Leonardi con l'accusa di concorso in Bancarotta fraudolenta: sono il direttore amministrativo Marco Preiti e il responsabile organizzativo Corrado Di ... (Telesanterno)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona hanno condotto una serie di controlli nei confronti di tre ditte individuali, riconducibili ad una stessa famiglia di origine kosovara, che svolge (Verona Oggi)

Mi auguro che Manenti sia stato il primo a pagare e che a ruota ce ne siano altri, e mi riferisco a ... (Corriere dello Sport.it)

Oltre 80 uomini tra finanzieri e carabinieri stanno sequestrando documenti e contabilità utili alle indagini tra Roma, Collecchio, lo Stadio Tardini e presso l'abitazione dell'ex patron Tommaso Ghirardi, per sequestrare altri documenti e materiale informatico. (Qui Brescia)

Caos Parma, perquisite la sede e la casa di Ghirardi -Nuovo blitz delle Fiamme gialle dopo il fallimento della società. (Brindisi Seventh)

Il Gos,gruppo operativo di sicurezza, si è riunito questa mattina nellaQuestura di Parma e ha dato parere favorevole per l'aperturadello stadio Tardini domenica sera. (ANSA) – PARMA, 20 MAR – Parma-Torino si può giocare. (euronews)

Perquisizione a tappeto sul mondo Parma Football Club, quella compiuta dalla Guardia di Finanza. (Viola News)