Sassuolo, Ballardini: "Non abbiamo alternative, se non vinciamo domenica siamo fuori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Ballardini: "Non abbiamo alternative, se non vinciamo domenica siamo fuori" Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato così dopo la sconfitta subita oggi sul campo del Genoa: "Quanto pesa? Pesa molto perché se oggi avessimo fatto risultato saremmo stati sempre più in gioco. Perdendo le percentuali si abbassano di molto. Abbiamo una partita domenica contro il Cagliari e si può parlare di o dentro o fuori perché se non vinciamo domenica siamo fuori". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo resta penultimo dopo il ko per 2-1 con il Genoa e si giocherà tutto contro il Cagliari il 19 maggio. (Fanpage.it)

De Winter 6 – Costeggia i limiti dell’ammonizione, soprattutto in occasione del pestone che causa il rigore del Sassuolo: ingaggia un duello con Pinamonti che lo vede vincitore Vasquez 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, parla a Sky Sport dopo la sconfitta sul campo del Genoa: "Vista la partita di oggi, per me buona, non meritavamo di perdere così come il Genoa non meritava di vincere. (Tutto Cagliari)