Dovbyk o il nigeriano Moffi: due nomi a sorpresa per l'erede di Osimhen

Dovbyk o il nigeriano Moffi: due nomi a sorpresa per l'erede di Osimhen
Tutto Napoli SPORT

Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". TuttoNapoli.net foto di Uefa/Image Sport Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". La stagione non è ancora finita, ma il club pensa già al mercato. In particolare c'è da risolvere la questione legata al centravanti, con Osimhen che molto probabilmente saluterà in estate. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Napoli: Mateo retegui, centravanti del Genoa, sarebbe uno dei principali candidati alla sostituzione di Osimhen (Europa Calcio)

Aspettando la fine del “tormentone” Conte arrivano novità importanti per il Napoli. Psg e Chelsea stanno spingendo per Osimhen e ciò significa che si fa concreta l’opportunità di poter incassare i 120 milioni che potranno dare linfa al mercato del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sfoglia la margherita per il dopo Osimhen: dopo Dovbik, spunta anche Moffi

Psg e Chelsea stanno spingendo per Osimhen e ciò significa che si fa concreta l'opportunità di poter incassare i 120 milioni che potranno dare linfa al mercato del club partenopeo. Per il nuovo attaccante, come avevamo detto a più riprese, si va spegnendo la pista "mediatica" David. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfoglia la margherita per il dopo Osimhen: dopo Dovbik, spunta anche Moffi Come abbiamo scritto qualche giorno fa, il nome di Jonathan David del Lille è quello più caldo ma la società valuta inevitabilmente anche delle alternative: tra queste c'è Artem Dovbik, 26enne centravanti della nazionale ucraina in forza al Girona, assoluta rivelazione del campionato spagnolo grazie anche ai suoi gol (18 nella Liga). (TUTTO mercato WEB)