IL GIORNALE - Le richieste di Conte sono cambiate, vuole emozionarsi

Napoli Magazine SPORT

Franco Ordine, giornalista, ha fatto il punto, nel suo editoriale per Il Giornale, sul possibile futuro di Antonio Conte, ex allenatore di Inter e Juventus tra le altre: "Uno strumentale “pregiudizio” alimentato, per certi versi, anche da una narrazione ostile. Quale? Beh, quella secondo cui Conte vorrebbe preparare una lista onerosa di acquisti. E ancora: quella secondo cui al primo mancato risultato rivolgerebbe al club la responsabilità mentre si iscriverebbe soltanto i meriti in caso di successo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fonte: Fabrizio Parascani Il Napoli si avvicina a chiudere una stagione piuttosto deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso. La dirigenza azzurra sta valutando una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla nuova guida tecnica. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trassmissione ‘1 Football Club’. “Sono d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)

I nomi accostati alla panchina del Napoli per la prossima stagione sono molteplici. Con ogni probabilità Calzona non sarà l’allenatore del Napoli la prossima stagione. In cima alla lista dei desideri del presidente De Laurentiis c’è Antonio Conte, il quale – almeno stando alle ultime indiscrezioni – avrebbe dato disponibilità al presidente per cominciare la sua avventura in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)